Ora di Ottawa

Ora di Ottawa

sabato 9 luglio 2022

Un evento di Plaza Uomo in occasione di Pitti Uomo 102

 



Palazzo Budini Gattai, suggestiva location situata in Piazza Santissima Annunziata 1  a Firenze, ha ospitato il 15 giugno scorso, durante la kermesse di Pitti by Uomo 102, il cocktail organizzato da Plaza Uomo & Luigi Bianchi / L.B.M 1911.


Tanti gli ospiti  che hanno presenziato al Plaza Uomo Cocktail realizzato in collaborazione con @l.b.m.1911_official, @luigibianchi_official e @gabrielepasini. 

Tutti gli ospiti sono arrivati  con un sorriso e un grande atteggiamento positivo che ha provocato una reazione a catena di sentimenti positivi nell' anima. Lo stile degli ospiti, il loro modo di vestire li faceva apparire gli uomini più ben vestiti del mondo riuniti nel bellissimo giardino di Palazzo Budini Gattai  È stata una serata  così bella in cui tutti si sono divertiti a sorseggiare Trento Doc di @ferraritrento a Palazzo Budini Gattai a Firenze durante Pitti Uomo 102.

Luigi Bianchi ha presentato l'anteprima della sua collezione primavera estate 2023, realizzata con grande attenzione ai dettagli 


#plaza #pittiuomo2022 #pittiuomo102 #plazauomo #mensstyle #menstyle #bespoke #elegant #gentlemen #pitti #mensfashion #pittiuomo #printedmagazines #luigibianchimantova #lbm1911 #pittiuomoevent



Nicoletta Curradi 


Nessun commento:

Posta un commento