venerdì 8 giugno 2018

Inaugurato a Firenze il 7 giugno il primo Student Hotel

THE STUDENT HOTEL
Creare il posto migliore per l'obiettivo dello studente. 
Al TSH grande è l'impegno nel creare strutture all'avanguardnguardia ed esperienze colorate che  cambieranno il nostro modo di vivere, lavorare e viaggiare e che ridefiniranno l' idea di ciò che rende uno 'studente'.




L'intento è di creare il miglior luogo in cui studenti e viaggiatori possano trovare il loro scopo e cambiare il mondo. Non solo attraverso camere ben progettate e di design, o i numerosi servizi comuni condivisi. Quando si pensa al "miglior spazio", si pensa ad un ambiente stimolante e a una comunità globale entusiasmante. Ciò che è stato scoperto lungo la strada è che questo tipo di atmosfera ispira veramente tutti coloro che la incontrano. TSH è un luogo in cui chiunque abbia uno spirito da studente - curioso, aperto, libero, avventuroso - può sbocciare.




Gli hotel sono stati immaginati come spazi in cui gli studenti, i viaggiatori, i professionisti mobili, i nomadi creativi, le menti intraprendenti possano connettersi in spazi di co-living e co-working ben progettati. Questa sta diventando rapidamente la più grande sistemazione ibrida d'Europa per studenti, ospiti dell'hotel e professionisti, la Completa Comunità Connessa.


Il modello di business di co-living e co- working di TSH fornisce una destinazione ibrida unica per una comunità internazionale in rapida crescita.  Ci sono 4.400 stanze in 11 località, tra cui: Firenze Lavagnini, Rotterdam, Amsterdam (2 sedi: città e ovest), L'Aia, Groningen, Eindhoven, Maastricht e Parigi, e due sedi TSH Campus a Barcellona; residenze riservate agli studenti del Gruppo The Student Hotel.

TSH Dresden apriranno nel 2018. Bologna, Madrid, Berlino e Delft apriranno nel 2019. Roma, Firenze Belfiore, Parigi, Porto e Vienna apriranno nel 2020. Tolosa, Carcavelos Lisbon, Toulouse, Florence Manifattura Tabacchi and Barcellona aprirà nel 2021. Il gruppo progetta di avere 65 proprietà nelle principali città europee entro il 2023.
TSH Campus è il marchio di residenze riservate agli studenti progettate per loro e per il settore dell'istruzione in generale, appartenenti al gruppo The Student Hotel. Nel corso del 2017 sono stati effettuati investimenti per il valore di 10 milioni di Euro nella ristrutturazione integrale di camere e aree comuni, in linea con il modello di gruppo che cerca sempre di fornire spazi stimolanti per consentire agli studenti di trovare il loro scopo nella vita e cambiare il mondo.
Tutte le sedi sono costruite con lo stesso progetto generale: camere e studi completamente attrezzati, cucine (condivise o private), spazio flessibile di co-working, sale relax, biblioteche, tavoli da ping pong, palestre, ristoranti aperti tutto il giorno, biciclette di design, lavanderia, sale riunioni, auditorium, calendario di eventi, piscine (in località selezionate), spazi comuni condivisi e ampi spazi comuni al piano terra dove le persone possono incontrarsi. E il cuore pulsante di ciascuno dei nostri hotel: il  melting pot, la comunità studentesca.

The Student Hotel è stato fondato dall'imprenditore scozzese Charlie MacGregor ad Amsterdam. Le radici della società risiedono in Scozia, dove la famiglia MacGregor ha iniziato a costruire alloggi per studenti dell'Università di Edimburgo nel 1982.

Il modello imprenditoriale del gruppo The Student Hotel basato sulla convivenza e sulla collaborazione propone una meta ibrida unica per una comunità internazionale in rapida crescita. L’azienda che sviluppa, investe e opera nelle proprietà ha 4.400 stanze in 11 località tra cui: Firenze Lavagnini, Rotterdam, Amsterdam (due sedi: City e West), L’Aia, Groningen, Eindhoven, Maastricht e Parigi e due sedi del campus TSH a Barcellona, residenze del gruppo TSH riservate agli studenti. Alla fine del 2018 TSH prevede di avere 10.726 camere - 4.400 camere già operative e 6.326 acquisite o in fase di sviluppo.

Lo Student Hotel Firenze Lavagnini è stato inaugurato il 7 giugno con il primo dei Bed-talks,  dialoghi e confronti ispirati al Bed-in di John Lennon e Yoko Ono del 1969 contro la guerra in Vietnam. 

TSH Dresden aprirà nel 2018. Bologna, Madrid, Berlino e Delft apriranno nel 2019. Parigi, Porto, Roma, Firenze Belfiore e Vienna apriranno nel 2020. Carcavelos Lisbona, Tolosa, Firenze Manifattura Tabacchi e Barcellona apriranno nel 2021. Il gruppo TSH ha previsto di possedere 65 proprietà ubicate in varie città europee nei prossimi cinque anni.

Nicoletta Curradi 

Nessun commento:

Posta un commento