"La ripresa della moda passa da Pitti”, è la conferenza che si è svolta klo scorso lunedì, 10 gennaio presso l'Aula Magna della Manifattura Tabacchi di Firenze.
La crescita economica italiana nei prossimi 5 anni non dipenderà soltanto dall’importante contributo europeo del PNRR, ma anche dalla competitività del Made in Italy, già molto rafforzata nel quinquennio precedente il COVID-19 grazie ad alcune importanti misure di politica economica come il Piano Industria 4.0.
PwC Italia e Fondazione Edison hanno analizzato le prospettive della ripresa economica italiana post-pandemia, focalizzando in particolare l’attenzione sui punti di forza della manifattura e dell’export dell’Italia e sul settore abbigliamento-moda, uno dei più importanti pilastri per l’economia italiana, vero e proprio “ambasciatore” del nostro Paese all’estero.
Sono intervenuti:
Claudio Marenzi, Presidente Pitti Immagine
Marco Fortis, Direttore della Fondazione Edison e Docente di economia industriale e commercio estero presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università Cattolica
Erika Andreetta, Partner PwC Italia, Consumer Markets Consulting Leader
Nicoletta Currradi
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